[Talk-it] Copyright, opere derivate, relazioni

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 10:01:12 UTC

I copyright si riferiscono esclusivamente a riprodurre completamente od in
parte la mappa. In questo caso tu hai solo derivato un percorso leggendo
una mappa. Sia il percorso che la mappa sono stati realizzati con soldi
pubblici e la Regione Friuli Venezia Giulia rilascia i dati in forma libera
come previsto per legge. [0]

Non c'e' nessuno motivo valido per cui tu la debba rimuovere.

[0]
http://irdat.regione.fvg.it/consultatore-dati-ambientali-territoriali/gis/GISViewer.jsp?useRecent=1&gisID=webgis-1489506729858

Alfredo