[Talk-it] Il nuovo portale cartografico nazionale è online #opendatafail

Mer 29 Mar 2017 15:20:16 UTC

Matteo Brunati mi fa notare che nelle FAQ è scritto
http://www.pcn.minambiente.it/mattm/faq/
---
Tutti i dati del Geoportale nazionale, ad eccezione delle ortofoto,
sono dati pubblici e sono distribuiti con Licenza Creative Commons
Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Chiunque
desideri riprodurre o pubblicare elaborati contenenti i dati del
Geoportale nazionale ha l’obbligo di rispettare i vincoli previsti
dalla citata licenza.
---

... pertanto un po' di confusione

--