[Talk-it] [civici Torino] Offset generale

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 16:20:39 UTC

come hai detto, prima di tutto bisognerebbe determinare in modo preciso
l'errore.... dopodiché per spostarli basta uno script python che va a
spostare solamente quelli che sono stati importati.

Davide.