[Talk-it] R: Re: questio su agrari abbandonati

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 17:00:07 UTC

Il 29/03/2017 17:54, fralic11 a alice.it ha scritto:
> Grazie,
> la parte pratica maggiore è che fino al frutteto si potrebbe arrivare con un fuoristrada per il resto a piedi

Dunque se il monte è questo (mi ha indicato in mail privata il posto, ne
ho visto uno anche in provincia di Rieti con nome "La Cerasa"):

http://osm.org/go/xZnO1C4B?m=

E da Josm vedo dalle ortofoto i vecchi frutteti, distinguendoli perchè
ci sono ancora le linee delle file con Bing (anno 2009-20015), con PCN
2012 si vede bosco in generale e poi un'area frutticola fra località
Pietracannone e Chianu de Funtaneddu, tra quest'ultimo e la cima di
Monte Cerasa, si vede ancora qualcosa di esistente, mentre tra Località
Sambuco - Monte Cerasa e Chianu de Funtaneddu, c'è bosco con qualche
chiazza ancora visibile.

Pertanto si tratta di capire il riferimento com'è inteso, perchè se è
inteso solo per orientamento è un conto, mentre se è per la località,
sono d'accordo col precedente suggerimento di mettere un nodo e taggarlo
place=*.

--
Simone Girardelli