[Talk-it] ottenere mappa senza esercizi pubblici per motivi didattici

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 29 Mar 2017 17:34:14 UTC

>     Il 18 mar 2017 18:06, "matteo ruffoni" <mattruffoni at gmail.com
>     <mailto:mattruffoni at gmail.com>> ha scritto:
>
>         Ciao vorrei poter usare un po' di mappe di ricavate  da OSM
>         nelle quali non compaiano gli esercizi pubblici ma venga
>         mantenuto il dettaglio della renderizzazione standard
>
>         Ho provato con maposmatic e field papers ma per ora non sono
>         riuscito a risolvere
>         qualcuo può darmi un suggerimento

Ciao Matteo,
prova umap

- scegliendo il layer OSM Lyrk gli unici POI che mantiene sono i numeri
civici e i giochi per bambini

- il layer OSM Hydda mantiene solo i numeri civici

- OSM Positron è in toni di grigio e non visualizza alcun POI

prova anche gli altri

   Alessandro Ale_Zena_IT