[Talk-it] [administrivia][osmveneto] Creazione nuova lista regionale del Veneto

Gio 30 Mar 2017 18:48:11 UTC

Ciao a tutti,

fino a poco meno di un mesetto fa la ML osmveneto utilizzata come
lista regionale per il Veneto era ospitata sul mio server personale.
Un brutto tiro dell'hoster, una mia disattenzione e una serie di
sfighe conseguenti ha fatto si che perdessi buona parte di quello che
avevo su quel server. Tra le cose che ho perso sono i dati della ML.
Gli archivi li posso recuperare rapidamente (ho tutte le mail), ma la
lista degli iscritti mi manca.

Volevo quindi approfittare dell'occasione per migrare i dati su
un'infrastruttura più solida come quella della fondazione.

Qualcuno sa a chi ci si deve rivolgere?

Grazie,

Luca

macchine"