[Talk-it] [civici Torino] Offset generale

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Ven 31 Mar 2017 11:19:26 UTC

Eventualmente qualcuno di Torino potrebbe registrare correttamente la
posizione di alcuni civici sparsi attraverso la città? Penso che 20-30
civici sarebbero più che sufficienti per quantificare l'offset in
questione...

Davide.