[Talk-it] Aiutiamo la Camera di Commercio di Genova a fare a meno di big G

Ven 31 Mar 2017 19:07:13 UTC

sent from a phone

> On 31 Mar 2017, at 19:45, Marcello <arcanma a gmail.com> wrote:
>
> a parte i civici non mi
> sembra ci sia una differenza abissale con OSM, anzi in alcune zone penso
> non sia affatto più completa

+1, oggi abbiamo rilevato un centro storico con tutti i civici e le case di un piccolo comune vicino Roma, la settimana prossima metteremo i dati in osm e vi mando un link: in g maps quel borgo è inesistente, sarà un ottimo esempio attuale di eccellenza osm rispetto ai fornitori commerciali.

ciao,