[Talk-it] Possibile REVERT - Parco naturale della Maremma

Marco constable13 a gmail.com
Mar 2 Maggio 2017 09:17:45 UTC

si c'è decisamente qualcosa che non va ed è stato causato dai due gruppi
di modifiche di quel mappatore. Nel primo changeset ha eliminato la
relazione del parco, nel secondo ha eliminato una linea chiusa che
(forse) indicava i confini del parco
http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=48287098

Io preferirei non toccare perché non sono della zona, però dovrebbe
essere abbastanza semplice ripristinare il parco.