[Talk-it] Mancata attribuzione di alcuni PDF progetto APL - Provincia Trento

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 5 Maggio 2017 18:57:31 UTC

Appena visto adesso.

Segnalo, mancata attribuzione alle mappe utilizzate, almeno nei PDF, nel
seguente sito (Provincia Trento) [0], nel caso della situazione legata
alla mia Comunità di Valle, Comunità Valsugana e Tesino, relativo al
progetto "Autorità per la Partecipazione Locale" (APL), , nella pagina
dedicata alla mia Vallata [1] (cliccare eventualmente a destra su "COSA
PROGETTATE!")[2], i seguenti due PDF (pagina sito in questo caso)
[3][4], (i PDF[5][6]) contengono chiaramente mappe openstreetmap
utilizzate per indicare dei POI a rispettivi progetti, ma attribuzione
non la vedo da nessuna parte.

Invito gli amici Trentini a controllare le rispettive vallate, perchè
sicuramente ce ne saranno degli altri PDF, io non ho guardato.

[0] https://apl.provincia.tn.it/

[1] https://apl.provincia.tn.it/Valsugana-e-Tesino

[2] https://apl.provincia.tn.it/Valsugana-e-Tesino/COSA-PROGETTATE

[3]