[Talk-it] R: Re: Presentazione progetto #cittasenzamemoria

paolo bubici paolo.bubici1 a gmail.com
Ven 5 Maggio 2017 22:17:41 UTC

Grazie Fralic11
non conoscevo ancora Enrico Cialdini. Tutti questi toponimi "critici"
potrebbero confluire in una pagina wiki osm #cittasenzamemoria con i link a
pagine specifiche (VEIII, Tahon de Revel, Bottai, Cialdini, ecc). Questo
progetto mira proprio a far diventare Osm strumento principe per la ricerca
dei toponimi nazionali! La difficoltà come tu ben sai è la verifica in loco
con i dati ufficiali (ISTAT, ufficio onomastica, ecc). Intato volevo
iniziare con Vittorio Emanuele III :-)

Ciao,
Bubix