[Talk-it] Landuse (aridaje)

Ven 12 Maggio 2017 08:39:23 UTC

Il giorno 12 maggio 2017 09:53, Max1234Ita <max1234ita at gmail.com> ha
scritto:

> Da qui il mio dubbio: qual è l'approccio corretto? C'è un qualche principio
> generale che non ho bene afferrato oppure va fatto revert di quel/quei
> changeset?

Non credo siamo mai giunti ad una conclusione condivisa. Il mio umile
parere è che la correzione (che ha unito i landuse) sia stata un'operazione
scorretta e peggiorativa per la qualità del dato. In fondo è meglio avere
informazioni (che in questo momento sono) inutili piuttosto che non averle,
ed è peggio ancora distruggerle come ha fatto mcheckimport.

C'è chi dice che così facendo appesantiamo inutilmente il database. Ma non
stiamo creando un database geografico del mondo? ;-)

Ciao,

Simone