[Talk-it] [tagging] start/goal ed altimentria in relazione

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Ven 12 Maggio 2017 09:26:37 UTC

Dubito che possa diventare popolare questo genere di mappatura, e'
piuttosto onerosa, difficile da mantenere e credo anche difficile da
formalizzare.
Se lo implementano sul serio per facilitare il calcolo del profilo
altimetrico nel verso giusto se ne puo' riparlare ma probabilmente basta
semplicemente ordinare le way correttamente nel senso from/to per ogni
relazione e di dovrebbe ottenere lo stesso risultato.
Per quanto riguarda esportare un GPX con dei punti che abbiano un
significato, gli incroci li possono dedurre automaticamente come l'inizio e
la fine guardando il verso della relazione.

Alfredo