[Talk-it] Landuse (aridaje)

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Ven 12 Maggio 2017 22:13:20 UTC

Il giorno ven, 12/05/2017 alle 00.53 -0700, Max1234Ita ha scritto:

Oggi, però, tornando su un'area da me mappata qualche tempo fa (poco
> distante da quella indicata sopra, tra l'altro), mi sono imbattuto in un
> certo numero di oggetti come questo:
> https://www.openstreetmap.org/way/258756153/history#map=16/44.9768/9.0981&layers=N
> <https://www.openstreetmap.org/way/258756153/history#map=16/44.9768/9.0981&layers=N>
> , che erano separati, seppur vicini, ma sono stati  "riappiccicati" agli
> altri in uno o più changeset dal titolo "unito landuse leggermente
> distaccati".

In questo caso per me è giusto tenere i landuse=vineyard uniti, in
fondo è un unico vigneto e le strade ne fanno parte. Già il fatto di
averlo mappato con più aree a seconda dell'orientamento delle vigne è
una mappatura di precisione. Non che mi dispiaccia :)

Lorenzo