[Talk-it] Qualcuno mi sa spiegare cos'è questo changeset 48479151?

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 13 Maggio 2017 08:55:50 UTC

Il Changeset [0] in oggetto, visto oggi con whodidit, creato da un
utente di nome "cstp", probabile bot, forse, ha messo con Potlatch 2 una
serie di nodi sparsi su tutta la zona, vedete con achavi [1], commento
del changeset è "skialp", il tag è extensions ed un valore XML lungo,
sembra un POI di un GPX collegato a "topografix.com, però non capisco il
senso di questo changeset, comunque un utente ha già commentato in
inglese 5 giorni fà, ma prima di chiedere col mio inglese da traduttore
automatico, vorrei capire se qui si tratta di revert o no.

[0] https://www.openstreetmap.org/changeset/48479151

[1] http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=48479151

--
Simone Girardelli