[Talk-it] Strade non percorribili da mezzi pesanti

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Sab 13 Maggio 2017 09:45:26 UTC

Ieri mattina sono rimasto intrappolato in una zona pressochè residenziale
perchè un mezzo articolato si è trovato in una strada per lui troppo
stretta (senso unico, macchine parcheggiate, etc...) e non riusciva più a
muoversi. E' probabile che un navigatore lo abbia mandato li.

Mi è venuta l'idea di controllare se OSM aveva i corretti tag per impedire
un errore del genere, ma ho notato che erano tutte "highway=unclassified".
"highway=residential" sarebbe stato sufficiente ? Forse no...

--
*FabC*