[Talk-it] Landuse (aridaje)

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Sab 13 Maggio 2017 14:08:18 UTC

Il giorno sab, 13/05/2017 alle 00.32 -0700, Aury88 ha scritto:

> ma quindi mappiamo il lotto e non l'uso effettivo? so per certo che in
> landuse=greenhouse_horticulture comprende anche le aree aperte del lotto non
> specificamente dedicate alla coltura in serra (quindi strade di servizio e
> addirittura le riserve d'acqua che possono venir mappate con un altro
> landuse sono interni a questo landuse) anche perchè per indicare quella
> parte di area effettivamente occupata dalla serra si usa il
> building=greenhouse....ma in ambito agricolo? mappo il lotto (orchard,
> vineyard, e farmand comprendenti quindi le strade di servizio) o la parte di
> [...]

In questo caso mi sembra che le strade fanno parte del vigneto,
probabilmente esistono soltanto per fare passare i mezzi agricoli
all'interno. Io non le escluderei di norma.
Dipende comunque da quanto vuoi essere preciso. Quando mappi i
landuse=residential le highway=residential le escudi sempre?

Lorenzo