[Talk-it] Landuse (aridaje)

Sab 13 Maggio 2017 20:02:24 UTC

sent from a phone

> On 13. May 2017, at 16:08, Lorenzo Mastrogiacomi <lomastrolo a gmail.com> wrote:
>
> Quando mappi i landuse=residential le highway=residential le escudi sempre?

io si, ma non è paragonabile, perché i highway=residential sono terreno pubblico, ci può andare chiunque senza dover specificare il motivo, mentre le vie di accesso nel vigneto non sono pubbliche e potrebbero domani anche diventare vigneto se lo volesse il proprietario. Invece le highway=service driveway sarebbero in qualche modo paragonabili, ma comunque la situazione è un po' diverso tra dentro un centro abitato e fuori in campagna aperta...

Ciao, Martin