[Talk-it] (senza oggetto)

Lun 15 Maggio 2017 09:37:16 UTC

> <mailto:gato.selvadego at gmail.com>>:
>
>     imho il nome è del ponte nel suo complesso, non del percorso che
>     ci passa sopra
>

> è come con i highway=footway (marciapiede) e cycleway accanto alla
> strada: devono avere tutti i nomi della strada, perché ne fanno parte
> (mentre il nome è quello della strada nel suo complesso).

Personalmente il nome su marciapiedi e ciclabili a bordo strada non l'ho
mai messo, a meno che non ne avessero uno dedicato...

> Sì, che il nome del ponte è il nome del ponte, ma finchè non ci sono
> altri nomi per il "percorso che ci passa sopra" (che in realtà non è
> altro che una parte del ponte), io metterei il nome anche su questi.

Con il risultato che nella mappa non si capisce niente, perché in un
paio di metri scrivi 3 volte il nome...

Mi rendo conto che sto mappando per il rendering, ma la mappa deve
essere prima di tutto comprensibile

ciao
Paolo M