[Talk-it] Nominatim API e corrispondenza esatta

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Gio 18 Maggio 2017 09:50:32 UTC

Sei sicuro che OSM contenga un oggetto con nome esatto "Monte Picoiut"?
Overpass non trova nulla a riguardo.
In ogni caso, per corrispondenze esatte credo sia possibile utilizzare:
[1]. Se vuoi, dai pure un'occhiata alla wiki per altri esempi. [2]

[1] http://nominatim.openstreetmap.org/search?name=Monte+Picoiut
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Nominatim

Davide.