[Talk-it] Landuse (aridaje)

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 20 Maggio 2017 08:26:29 UTC

Federico Cortese wrote
> On May 20, 2017 08:44, "Aury88" <

> spacedriver88@

> @Federico Cortese: ma quindi le viti le consideriamo alberi e perciò
> mappabili con il tag natural=tree_row  quando organizzati in filari?
> pensavo
> fossero arbusti :-/
>

> Assolutamente no, infatti ho scritto filari di alberi :)

ah! non avevo capito la risposta fosse riferita agli orchard. preferisco
mappare i singoli alberi comunque tanto più che a differenza di altri filari
nel caso dei frutteti o uliveti gli alberi sono abbastanza distanziati tra
loro da poterli ben discriminare, inoltre da quello che ho visto la
disposizione è spesso a scacchiera non hanno quindi una direzione univoca
lungo cui sviluppare la way con natural=tree_row. rimane comunque il
problema del discriminare gli alberi adibiti a produzione dagli altri.

-----
Ciao,
Aury