[Talk-it] Mappatura strada ciclo pedonale

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 20 Maggio 2017 17:16:30 UTC

Il 20/05/2017 13:04, carlo folini ha scritto:
> Ciao,
> dopo parecchio tempo sono riuscito a fare la rilevazione del tratto
> mancante a Tiolo del sentiero Valtellina.
> http://www.openstreetmap.org/changeset/48840234#map=14/46.3152/10.3037
>
> Ho postato anche le foto su Mapillary e dovrebbero essere visibili fra un
> po' di ore.
>
> Ho quindi duplicato la relazione e modificata per hiking.
> http://www.openstreetmap.org/relation/7262358
>
> Ho fatto errori?
>
> Ciao
> Carlo

Ciao,

Io toglierei il nome "Sentiero Valtellina" al nome delle varie way e lo
lascerei solo nella relazione, perchè se non son nomi ufficiali delle
singole way, mi sa fuorviante anche a fini di dettaglio cartografico.

--
Simone Girardelli