[Talk-it] caos a Goito

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 20 Maggio 2017 18:35:40 UTC

Il 20/05/2017 20:14, Giuseppe ha scritto:
> guardando la mappa per vedere le aree meno mappate mi sono imbattuto in un caos compiuto a Goito con numerose strade sovrapposte, ho caricato una nota e bisognerà fare un revert

Certo, arrivi tu, e sulla fiducia si fa un revert....... O_o

Qualche spiegazione in più, chi ha mappato "male", hai inserito commenti
nel/nei vari changeset?

In cosa consiste il caos?

Non è possibile metterci semplicemente mano modificando i tag?

Quali dati sono stati inseriti per chiedere un revert secondo te?

--
Simone Girardelli