[Talk-it] Landuse (aridaje)

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 21 Maggio 2017 07:55:11 UTC

Paolo Monegato wrote

> Intendevo eventuali alberi non allineati nel frutteto, non certo le file
> quasi a mo di siepe lungo il canale o nei pressi dell'abitazione.

non capisco cosa intendi, puoi rispiegarmelo? sia gli alberi da frutto sia
alcuni filari di alberi usati per scopi ornamentali o per suddividere la
proprietà sono allineati. se li mappo entrambi comunque non ho modo di
distinguere l'area (e quindi gli alberi) effettivamente usati per la
produzione dalle aree adibite ad altro. il tag natural=tree_row non ha lo
scopo di identificare alberi da produzione da altri ma solo come essi sono
disposti l'uno rispetto all'altro, pertanto c'è il caso che alberi da
produzione e alberi di altra natura siano entrambi allineati nello stesso
lotto  e quindi mappabili entrambi con natural=tree_row e non distinguibili
così l'uno dall'altro.

 mi aspettavo ci fosse qualcosa magari a livello di value per il key
denotation ma non vedo nulla nel wiki.

-----
Ciao,
Aury