[Talk-it] Problema di calcolo dei dislivelli su itinerari che attraversano gallerie

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Dom 21 Maggio 2017 12:43:21 UTC

..è la cosa che ho fatto subito, ma la risposta dello sviluppatore è stata
quella che, conosce il problema ma non sa come intervenire.
Vabbè.

dieterdreist wrote