[Talk-it] itinerari turistici nelle Madonie (PA)

Mer 24 Maggio 2017 11:53:23 UTC

Ecco il link al RSS di whodidit [1]. Il rapporto settimanale segnala
qualche aggiunta [2] e come relazioni c'è il Sentiero Italia ed una mezza
dozzina di altri senza attributi [3]; per questi ed i successivi
bisognerebbe aggiungere eventuali from/to,  source, survey:date, duration,
simbologia, segnavia ed ogni altro attributo utile all'escursionismo. Se
sei in contatto con i mappatori/rilevatori, ricordagli di registrare più
elementi possibile.

[1]
http://simon04.dev.openstreetmap.org/whodidit/scripts/rss.php?bbox=13.815224,37.817223,14.231674,38.047396
[2]