[Talk-it] lista CAI

Dino Michelini d.michelini a tiscali.it
Lun 29 Maggio 2017 06:14:16 UTC

  Bungiorno lista, per quanto mi compete (socio CAI Viterbo) ho
caricato i sentieri relativi alla mia provincia
(http://www.openstreetmap.org/user/50x34/diary/40296); se fossero
disponibili le tracce delle altre provincie laziali/umbre potrei
continuare il lavoro.
Dino

Il 28.05.2017 23:35 Giuseppe Cillis ha
scritto:

> Ciao a tutti ! Per caso ci sono novità riguardo la
comunicazione al CAI centrale per la richiesta dei sentieri ? Grazie ,
Giuseppe

> Il 21 feb 2017 17:01, "Giuseppe Cillis" ha scritto:

Ok perfetto. Allora aspetterò Non appena inoltrate il comunicato !

Giuseppe

comunicato dalla sede centrale, lo stiamo confezionando.
>>> Alfredo

Comincerò con quelli che ho io e poi chiederò alla sezione cai regionali
di passarmi il materiale relativo ai nuovi sentieri

Dacci dentro Giuseppe con la Basilicata che ci serve!
> [...]

Ciao a tutti !! Io vorrei "lanciarmi" nella mappatura dei sentieri CAI
della Basilicata? C'è già qualcuno che se ne occupa? Grazie

scritto:

> [...]
lui a farlo!

una notizia significa divulgarla a

Nabble.com.