[Talk-it] Mappa del sito Obiezione respinta

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Lun 29 Maggio 2017 14:10:37 UTC

Segnalo la mappa del sito Obiezione respinta [1], realizzata con Umap
con sfondo OSM standard.
Visto che l'iniziativa ha una rilevanza nazionale (vedi articolo del
Fatto Quotidiano [2]) mi sembra un ulteriore tassello di visibilità.
A voler essere pignoli mi sembra che l'attribuzione non sia proprio perfetta.
Ciao a tutti

[1] https://obiezionerespinta.info/
[2] https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/28/obiezione-respinta-la-mappa-delle-donne-su-ospedali-dove-non-si-puo-abortire-e-farmacie-che-non-vendono-pillola/3578038/

--
Andrea Fredduzzi (phD)

e-mail: andrea.fredduzzi a unipg.it - andreafredd a gmail.com
tel: +39(0)755840303 - fax: +39(0)755840302