[Talk-it] Utente burlone

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Mar 30 Maggio 2017 19:40:05 UTC

hai perfettamente ragione concordo con te... queste persone non hanno
niente da fare nella loro vita... secoondo me dovrebbe esserci un sistema
più rigido di BANNING di questi utenti... speriamo che possiamo recuperare
i dati precedenti prima di queste "minchiate" ...scusate...che questo
Karma2811
avrebbe fatto....   :( io purtroppo non posso aiutarvi concretamente poichè
non sono della zona... vi aiuterei volentieri se fossi appunto della
zona... ma sicuramente sono propenso al revert e addirittura al BLOCCO
PERMANENTE DI CODESTO UTENTE ;(