[Talk-it] Nasoni a Roma, sottotipi fontanelle in generale

Mer 1 Nov 2017 21:30:29 UTC

sent from a phone

> On 1. Nov 2017, at 21:32, Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com> wrote:
>
> Quella modifica è stata fatta più di 3 anni fa e non "poco fa". Difficile quindi che sia passata a tutti inosservata.

avevo messo il poco tra virgolette, si, sono 3 anni, ma non c’era ne votazione ne discussione e comunque erano passati 6 anni da quando avevamo introdotto il tag, e c’erano già decine di migliaia di oggetti con questo tag.

In ogni caso, pure se fosse soltanto per fontanelle (cosa non penso), un drinking_water_type che non indica un tipo di drinking water è orribile dal punto di vista semantico. Stavo usando questo per qualche tempo e ogni volta che lo mettevo mi faceva un po’ male.

Ciao, Martin