[Talk-it] Auto incastrata

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 8 Nov 2017 17:42:29 UTC

On 2017-11-08 at 13:09:27 +0100, emmexx wrote:
> Solo che mi pare che dall'articolo e dalle foto si possa dedurre che ci
> sono tag che andrebbero aggiunti (width, steps). E bisognerebbe
> verificare se la via prosegue (dimenticando di aver guardato su street
> view).

mah, l'articolo parla di una strada di 200 metri asfaltata e *poi* una
mulattiera, a me pare che la parte mappata (che ok, son 300 metri e non
200) sia quella asfaltata e che semmai manchi da mappare la mulattiera
(che credo sia quella dove si è infilata ed incastrata la macchina).

anche come segnaletica "strada senza uscita" mi pare sensata: la strada
finisce lì, quel che c'è dopo non sono strade.

--
Elena ``of Valhalla''