[Talk-it] tag strada di campagna

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Gio 9 Nov 2017 17:22:34 UTC

Concordo, io da sempre quando inserisco una track aggiungo sempre il
tracktype, è l'informazione principale sia su rendering che sul dato per
capire la transabilità da parte di mezzi fuoristrada o agricoli, la
superficie a mio parere viene dopo, anche perchè è sempre abbastanza
personale definirla..

angelo mornata wrote