[Talk-it] query overpass

Gio 16 Nov 2017 11:51:13 UTC

Il 16/11/2017 12:36, demon.box ha scritto:
> ciao, ho cercato ma non ci sono riuscito...
>
> come faccio una query per estrarre ad es. tutti i nodi
>
> information=guidepost
>
> membri di una qualsiasi relazione?
>
> grazie
>
> --enrico

Non so in che zona le cerchi, ma per esempio, per semplicità, vai su
overpass-turbo:

http://overpass-turbo.eu/

Clicchi su wizard (ctrl + I) e nella casella metti:

information=guidepost in Como

Clicchi su "Componi ed esegui la richiesta", e dopo un pò ti restituisce
tutto ciò che è mapato dentro i confini della boundary_administrative di
Como.

Se invece vuoi cercare per relazione o altro, ci vuole una query più
affinata.

--