[Talk-it] Agenzia delle uscite - Consultazione cartografia catastale - Web Map Service

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Sab 25 Nov 2017 15:07:45 UTC

In QGIS ho caricato il WMS dell'ADE e un layer OSM.
Purtroppo sono sfasati, come si fa ad allinearli? il corrispondente
dell'utilissimo "New offset" di JOSM

Ciao
Carlo

Mail