[Talk-it] Agenzia delle uscite - Consultazione cartografia catastale - Web Map Service

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Sab 25 Nov 2017 18:39:01 UTC

Da QGIS per agenza delle entrate mi dice EPSG:4258, ETRS89
JOSM WGS84

Non ne sò moltissimo, ma penso che sia questo il problema.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>