[Talk-it] Agenzia delle uscite - Consultazione cartografia catastale - Web Map Service

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Sab 25 Nov 2017 23:07:28 UTC

Dal mio punto di vista avere la possibilità di incrociare i dati di OSM con
quelli del catasto è un bel plus per capire dove sono le proprietà...
sempre che riesca a fare una sovrapposizione decente.

Se poi allargassero le maglie della licenza, potrebbe tornare utile anche
per la mappatura.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>