[Talk-it] Agenzia delle uscite - Consultazione cartografia catastale - Web Map Service

Dom 26 Nov 2017 21:00:01 UTC

Ciao Alessandro,

On 26/11/2017 20:56, Alessandro Palmas wrote:

> Quest'ultima riga cosa vuol dire assieme alla licenza della riga
> sopra? Help :-(
non vorrei essere subito smentito ma, a quanto ne so, le licenze CC
preservano il copyright dell'autore che però invece di dichiarare "all
right reserved", esplicitamente permette alcuni usi (condividere e/o
modificare) dell'opera nel rispetto di alcune condizioni (BY, SA, NC, ND).

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>