[Talk-it] STARS4ALL - Mapathon sull'inquinamento luminoso

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 29 Nov 2017 17:51:58 UTC

Alessandro Sarretta wrote
> Ciao,

> se posso essere utile, mi aggancio anch'io. Aspetto una tua prima
> versione su cui lavorare?
> Riguardo alla pagina wiki, mi sembra che consiglino di usare il nuovo
> tag light_source=lantern per i lampioni stradali, invece di
> highway=street_lamp. E' così?
> Nel mapathon invece si dice di usare il preset highway=street_lamp
> Tanto per regolarmi se riuscirò ad aggiungerne un po' anch'io...
>
> Ale

 Ciao Alessandro, purtroppo mi sono reso conto che la pagina è su una
"Proposed features" e per queste pagine non saprei proprio come ci si
comporta per le traduzioni... vedo che nella lista degli articoli trattanti
"Proposed features"  quelli tradotti in altra lingua dall'inglese si contano
sulle dita di una mano...temo si cerchi di mantenere una sola discussione
per evitare di disperdere eventuali commenti o suggerimenti :-/.
c'è qualcuno di esperto qui che potrebbe dirci se ci ono delle linee guida
al riguardo?

Ciao, Aury

-----
Ciao,