[Talk-it] Import numeri civici Trento

Gio 5 Ott 2017 10:12:24 UTC

sent from a phone

> On 5. Oct 2017, at 10:13, Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com> wrote:
>
> Tra l'altro ho delle difficoltà a trovare un esempio dove ci sia il nome di un accesso. Puoi aiutarmi?

era un esempio. Se concordi che entrance=* è un feature e non una proprietà dovrebbe essere naturale non mischiarlo con altri features (regola di pricipio).

Comunque ci sono gli ingressi con nomi o ref, in genere occorre con posti grandi come stazioni ferroviarie, zoo, fabbriche, ospedali, centri commerciali, ecc.

Ciao, Martin