[Talk-it] Import numeri civici Trento

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 5 Ott 2017 13:29:56 UTC

> In Italia i civici sono associati agli accessi. Se non si possono mettere
> sul tag entrance (The entrance=* key describes the point where you can go
> into a building or enclosed area), allora dove dovremmo metterli?

+1 anche io ho sempre mappato il civico sul nodo con entrance=*, non
vedo cosa ci sia di sbagliato.

Per i POI mi pare che sia ridondante duplicare l'indirizzo su su due
nodi separati per POI e civico: secondo me si può usare un nodo unico
in corrispondenza dell'ingresso, a meno di casi particolari.

Ciao,
Federico