[Talk-it] Import numeri civici Trento

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 5 Ott 2017 15:20:24 UTC

> lo vedi dal civico dove si entra, in casi più complessi potresti mappare il
> poi come poligono.
> È anche topologicamente sbagliato che un POI faccia parte del confine di un
> edificio.

Non sono d'accordo. Per una mappatura veloce su strada rilevo quello
che vedo, quindi mi sembra logico posizionare su un unico POI
l'entrata, l'indirizzo e l'attività eventualmente svolta all'interno.

Se all'interno dello stesso civico esistono più attività diverse,
allora sono costretto a separare le attività dal civico.

Disegnare il poligono dell'attività rientra in una mappatura molto più
dettagliata, che può attualmente essere applicata solo in alcuni casi,
oppure quando l'attività occupa l'intero perimetro dell'edificio, ma
non può essere considerata la norma.

Ciao,
Federico