[Talk-it] tabelle accesso su ciclabili e ciclopedonali

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 10 Ott 2017 08:42:56 UTC

Ottima tabella.

Avevo un dubbio sull'icona del segnale stradale nella sezione IT ma ho
verificato in un'immagine ed è quello situato all'imbocco delle strade
ciclabili. Il mio dubbio riguardava un minima differenza tra le varie
biciclette negli altri cartelli europei.

Magari da noi fossero Horse e Foot = no...ci entrano di tutto...