[Talk-it] tabelle accesso su ciclabili e ciclopedonali

Mar 10 Ott 2017 13:41:41 UTC

> grazie, me lo guardo

la frase dive "dove esistono", quindi, se si trova una pista al di là di
2+3+3+2 corsie, più parcheggio e strada di servizio, separate tra di loro
tramite guardrail / blocchi di cemento, forse non si può proprio dire che
"esiste" una ciclabile in quel punto?

Comunque, ho imparato che in Italia i ciclisti possono transitare in aree
pedonali (se non ci sono divieti aggiuntivi).