[Talk-it] tabelle accesso su ciclabili e ciclopedonali

Gio 12 Ott 2017 11:26:33 UTC

> Secondo l'esperto Enrico Chiarini della FIAB (che ho contatto
> appositamente) l'affermazione del ciclistaurbano che le ciclopedonali in
> Italia hanno l'obbligo di uso per ciclisti è falsa.

lo potresti anche chiedere come ci possono essere limiti di velocità sulle
piste ciclabili? Visto che non sei obbligato ad avere un tachimetro in bici
e anche quando ce l'hai non è tarato, come puoi sapere la tua velocità?