[Talk-it] Falegnameria / Segheria

Sab 14 Ott 2017 09:00:26 UTC

Il 14/10/2017 10:37, demon.box ha scritto:
> nel frattempo ho trovato
>
> craft=joiner
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:craft=joiner
>
> che va sicuramente bene per la falegnameria ma invece un segheria non è
> esattamente la stessa cosa...
>
> che dite?
>
> grazie
>
> --enrico

Ho cercato la pura traduzione con il traduttore automatico, e risulta
woodworking, per cui attraverso questo valore ho trovato questo su taginfo:

https://taginfo.openstreetmap.org/tags/craft=woodworking

Sono solo 10 istanze, c'è anche industrial=woodworking con 7 istanze.

Io, visto si tratta di lavorazione grezza, punterei su
man_made=woodworking, coprendo l'area, craft mi sà più da piccole
falegnamerie tipo negozio.

industrial=woodworking lo userei per lavorazioni di grossa portata
insieme a landuse=industrial, anche se quest'ultimo si usa per zone
artigianali.

--