[Talk-it] Falegnameria / Segheria

Sab 14 Ott 2017 21:41:30 UTC

sent from a phone

> On 14. Oct 2017, at 10:37, demon.box <e.rossini73 a alice.it> wrote:
>
> che va sicuramente bene per la falegnameria ma invece un segheria non è
> esattamente la stessa cosa...
>
> che dite?

craft=sawmill è usato 2500 volte. Io avrei più cercato in man_made=sawmill oppure man_made=works e qualcosa come works=sawmill, ma forse è una questione di scala (craft=piccolo, works = scala industriale), le “segherie” come le ho viste io, erano sempre su aree relativamente “grandi”, e in scala industriale.
Ciao, Martin