[Talk-it] Italia geografica?

Stefano sabas88 a gmail.com
Lun 16 Ott 2017 09:12:25 UTC

Il giorno 16 ottobre 2017 10:21, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com
> ha scritto:

> Ho una domanda, questa relazione secondo voi ha senso?
>
> https://www.openstreetmap.org/relation/7357659
>
> Come anche questo articolo:
> https://it.wikipedia.org/wiki/Italia_(regione_geografica)
>
> A me sembrano di base un po' fascisti, e l'articolo WP sembra più di
> descrivere vecchi confini politici che attuali confini geografici, mentre
> la relazione sembra descrivere un'oggetto fantasioso tramite confini
> attuali.

A dire il vero ci sono fonti che dicono il contrario...
http://www.limesonline.com/unitalia-sconfinata/2845
La relazione è relativa alla geografia fisica, non politica.

Se poi volete tacciare di fascismo pure la geografia fatelo in altre sedi,
non in lista. Grazie.