[Talk-it] Strada agro silvo pastorale

demon.box e.rossini73 a alice.it
Lun 16 Ott 2017 22:51:59 UTC

ciao, nel caso delle Strade agro silvo pastorali della mia provincia
(Lombardia) ho creato una relazione seguendo questo schema che avevo già
trovato come consolidato anche in zona Trentino e che mi è sembrato buono:

designation=IT-Sarezzo:strada_agro_silvo_pastorale
motor_vehicle=private
name=Strada Zanano - Sant'Emiliano
operator=Comune di Sarezzo
ref=2
route=road
type=route

ora il dubbio che mi viene è:
la limitazione all'accesso per i veicoli a motore

motor_vehicle=private

è corretto lasciarlo soltanto sulla relazione oppure devo metterlo soltanto
direttamente sulla highway oppure ancora su entrambi?

N.B.: ovviamente tutto l'intero tratto della Strada agro silvo pastorale ha
sempre questa limitazione per i veicoli a motore: cioè può passare soltanto
chi ha il permesso rilasciato dal comune

grazie

--enrico