[Talk-it] Strada agro silvo pastorale

Mar 17 Ott 2017 08:17:43 UTC

Il 17/10/2017 08:18, demon.box ha scritto:
> Si in effetti pare anche più logico mettere
>
> motor_vehicle=private
>
> soltanto sulla way.
>
> Il dubbio mi nasceva dal fatto che una strada agro silvo pastorale è SEMPRE
> ad accesso privato e quindi la limitazione all'accesso l'ho messa sulla
> relazione anzichè sulla way ma ripensandoci dopo anche a me non pare
> corretto.
>
> Ecco il link:
>
> https://www.openstreetmap.org/relation/4846549
>
> ovviamente rimane ancora da sistemare il tag
>
> motor_vehicle=private
>
> in questione.

> [...]

Sempre non lo so, nel caso in questione.

Nel caso delle strade forestali trentine, la strada inizia sempre, o
almeno in teoria, dalla presenza di segnaletica ad inizio/fine strada,
laddove alla fine si interseca con una strada normale/altro tipo.

La relazione la capirei se vi sono tratti differenti, e ripensandoci nel
mio caso avrei fatto bene a farlo in alcune strade forestali, ma in
questo caso vedo ce ne sono, ma non sono del posto, per cui non so dove
inizia e finisce e se è appositamente segnalata con segnaletica.

Ad ogni modo c'è un preset per Josm per le strade forestali trentine,
che può essere adattato a questi casi:

http://bit.ly/2goVT2Q

--