[Talk-it] Parco regionale della Grigna Settentrionale

Mer 18 Ott 2017 09:29:02 UTC

Il 18/10/2017 11:08, Dario Crespi ha scritto:
> Ciao,
>
> mi piacerebbe inserire su OSM il parco regionale della Grigna
> Settentrionale, che è questo qui:
> http://www.parks.it/parco.grigna.settentrionale/map.php
>
> Io di queste cose non ci capisco nulla, per cui chiedo a voi: c'è modo
> di prendere i confini da quel link e importarli su OSM?
> Vedo in fondo alla pagina
>
> © 2017 - Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera
>
> e ho già i contatti con la comunità montana per via di Wikimania Esino
> Lario.

Ciao Dario,
fatti rilasciare un foglio su carta intestata che permette
l'integrazione dei dati dei confini su OpenStreetMap.

Non dovrebbe essere una struttura particolarmente burocratica e i
confini non hanno riservatezza o chissà quali potenziali problemi: va e
torna vincitore :-)
Ci serve il file coi confini: anche fosse tecnicamente possibile tirarli
fuori dalla mappa Google legalmente non si può fare.

Alessandro